OSTERIA IN BOLLA
SERVIZI SVOLTI
Web design
Social media
Copywriting
Graphic design

Osteria in Bolla: un angolo di paradiso sulle colline di Marostica. Dove la padrona di casa è l’ospitalità. Qui troverete cicchetti e tapas gourmet che vi lasceranno a bocca aperta, perché la loro cucina è un mix magico tra la tradizione nostrana e i sapori più esotici. E non pensate di tornare a casa sobri, perché la loro cantina è il top per chi ama l’ebbrezza del vino.


Simone, il titolare, aveva un problema: non è mai riuscito a trasmettere nei social la vera natura del suo locale, eccentrico e colorato come lui. Abbiamo lavorato parallelamente per conferire un nuovo mood grafico alla pagina Instagram e nella creazione del loro nuovo sito web. Vuoi la simpatia o vuoi l'affinità, siamo riusciti ad individuare al primo colpo ciò che da tempo stavano cercando. Ad oggi, possiamo dire senza dubbio che il lavoro che stiamo svolgendo per loro è uno di quelli che ci rende più orgogliosi e contenti. Gli shooting fotografici realizzati sono un’esplosione di colori e le giornate passate a fotografare nel loro locale sono sempre condite da vino e risate.

“Ho deciso di affidarmi a dei professionisti perché la pagina social del mio locale non trasmetteva l'essenza di Osteria in Bolla, che, in fin dei conti, sono io. Sentivo che la pagina aveva bisogno di un impatto diverso, più rappresentativo, in grado di riflettere la mia personalità. Conoscevo già René da diversi anni, grazie a collaborazioni passate, e mi ha sempre fatto un’ottima impressione, trasmettendomi un’energia positiva. Dato che scegliere un'agenzia è anche un investimento, ho deciso di seguire il mio istinto e affidare a lui e al suo fantastico team la gestione di tutta la comunicazione e la grafica. Il risultato che stanno ottenendo è semplicemente straordinario. Pur avendo anch'io una certa creatività, spesso risulta complicato capire cosa ho in mente, ma loro sono riusciti a presentarmi subito una proposta valida e finita. Grazie ragazzi, continuate così!”
Simone, titolare di Osteria in Bolla
Next Project
Il Vecchio Forno

Non perderti le nostre News!